Juventus, Koopmeiners: "Io falso nueve? Sarà una sorpresa, anche per il Milan"

Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Milan valevole per la 13^ giornata di Serie A. Potrebbe essere la tua partita (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Prima di tutto, la posizione di Koopmeiners, che è stato il giocatore della Juventus più avanzato (al pari di K (ilBianconero)

Né a partita in corso, nemmeno dall'inizio, a San Siro, senza Vlahovic perché non c'era e non perché non lo si voleva. In tutto questo, il peso dell'attacco è finito sulle spalle di Koopmeiners insieme a McKennie. (ilBianconero)

Un pareggio che non soddisfa quindi l'ex Atalanta. Milan-Juventus, il messaggio di Koopmeiners "Non è il risultato che volevamo…possiamo crescere come squadra", il messaggio di Koopmeiners su instragram. (ilBianconero)

Scena Muta, si aspetta il vero Koop

Il primo gol stagionale arrivato con la maglia dell’Olanda non sblocca Koopmeiners alla Juventus. Il centrocampista olandese ex Atalanta, avanzato al posto di Vlahovic come “falso nove”, ha faticato parecchio ed è stato uno dei peggiori in campo per la Juve. (CalcioMercato.it)

L’olandese ha fornito una prestazione al di sotto della sufficienza, con i suoi voti che oscillano tra il 5 e il 5.5. I giornali sportivi oggi in edicola hanno stilato le pagelle del match tra Milan e Juve, che ha visto i bianconeri impattare sullo 0-0 a San Siro. (Juventus News 24)

Su Corsport: "Scena Muta, si aspetta il vero Koop". Gli è mancato un appoggio in costruzione. (Tutto Juve)