Tony Effe punge il sindaco di Roma a Capodanno (e ritrova Giulia De Lellis a Sanremo): il retroscena

Più informazioni:
Violenza sulle donne

Tony Effe punge il sindaco di Roma a Capodanno (e ritrova Giulia De Lellis a Sanremo): il retroscena Il cantante è salito sul palco indossando la fascia tricolore di Gualtieri: la sua compagna potrebbe sbarcare al Festival al fianco di Cattelan e Lucarelli Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Nel bene e nel male, Tony Effe è stato tra i protagonisti indiscussi e più chiacchierati di questo Capodanno. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Dal Circo Massimo al Palazzo dello Sport dell’Eur. Dall’evento gratuito a quello a pagamento. Dal palco sponsorizzato dal comune al concerto “privato”. Tony Effe ha vissuto in maniera movimentata le ultime settimane del 2024. (Open)

Era il più atteso, il più criticato e il più chiacchierato in queste ultime settimane. E il trapper ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro il primo cittadino della Capitale. (Liberoquotidiano.it)

È stato un Capodanno organizzato all’ultimo, grazie per essere venuti qui». Tony Effe cavalca l'onda della polemica di capodanno e si presenta al concerto di capodanno al Palazzo dello Sport dell'Eur con una fascia tricolore da sindaco. (ilmessaggero.it)

Francesco Sarcina contro Tony Effe: “Insulta le donne, ci dobbiamo svegliare”

Dicendo anche: “È arrivato il sindaco”. È iniziato così lo show di Tony Effe al Palaeur. (Repubblica Roma)

«È arrivato il sindaco, tutti in piedi!», ha esclamato il cantante, dopo che sullo schermo sono andati in scena i tg sul suo caso (l'esclusione dal concertone del Circo Massimo per i temi misogini delle sue canzoni), e il clamore mediatico suscitato da «trasloco» in altra sede non istituzionale. (Corriere Roma)

Tony Effe è finito nel mirino di Francesco Sarcina, frontman de ‘Le Vibrazioni’. Il cantautore durante il suo ultimo concerto ha deciso di commentare le polemiche che hanno coinvolto il rapper italiano nelle ultime settimane. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)