Grande Fratello, Eleonora Cecere si difende dalle accuse: "Mio marito non mi ha manipolata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Cecere ha abbandonato la Casa del Fratello. È successo durante la puntata di ieri, lunedì 28 ottobre, quando il marito Luigi le ha chiesto di tornare a casa per occuparsi, insieme a lui, delle figlie: "Da solo non riesco, ho bisogno di te". La scelta della concorrente è stata piuttosto criticata sui social. Le critiche e la risposta di Eleonora "Io e le bambine abbiamo bisogno di te perché tu sei parte di me e se manchi tu è un problema grosso perché da solo non ce la faccio", ha confessato Luigi, chiedendo aiuto alla moglie in diretta televisiva. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

La concorrente ha infatti deciso di uscire dalla casa più spiata d'Italia dopo l'appuntamento di lunedì sera, ma ci sono ancora dei dubbi sui motivi che l'hanno portata a questa scelta. (ilmessaggero.it)

Eleonora Cecere lascia la casa del Fratello: è questa la notizia del reality show più seguito del nostro paese che, dopo la decima puntata, ha visto l'abbandono inaspettato di uno dei membri del trio delle Non è la Rai. (ilgazzettino.it)

Dopo aver incontrato il marito Luigi, Eleonora Cecere de Non è la Rai ha deciso di abbandonare il Fratello definitivamente nella puntata del 28 ottobre. (Fanpage.it)

La 46enne crolla in lacrime e non riesce a fare altrimenti: raggiunge la sua famiglia E’ sposata dal 2021 con Luigi Galdiero, con cui aveva già avuto due figlie: Karole, nata nel 2013, e Marlene, 2015 (Gossip News)

In risposta agli attacchi subiti dal marito - cui senza alcuna prova è stata attribuita la responsabilità di una scelta ritenuta unilaterale - la donna racconta cosa l’ha spinta ad abbandonare il gioco. (Fanpage.it)

C'è stato un vero e proprio colpo di scena nella puntata del Fratello in onda lunedì 28 ottobre su Canale 5. Di fatto, non c'è stata nessuna eliminazione ma un concorrente ha comunque lasciato la Casa più spiata d'Italia. (Movieplayer)