Chiesa-Liverpool pista caldissima: Giuntoli a cena con l'agente

Addio juve? I Reds han presentato un'offerta da 15 milioni alla Juventus, che avrebbe già dato il suo via libera. Per l'attaccante l'ipotesi Barcellona è in secondo piano Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere in Premier League: non al Chelsea, che pure aveva sondato la situazione dell'esterno azzurro, ma al Liverpool che ha decisamente superato pure il Barcellona, frenato dai problemi finanziari. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L'ex Fiorentina è in uscita dalla Juventus, cosa che in più situazioni è stata confermata da Thiago Motta, tanto che il giocatore non è stato nemmeno convocato per le amichevoli e men che meno per le prime due gare di campionato con Como ed Hellas Verona. (ilBianconero)

LA SITUAZIONE – Federico Chiesa si allontana dal Barcellona perché il calciomercato estivo è davvero agli sgoccioli e il club catalano non riuscirà facilmente a liberarsi di ingaggi pesanti. (Inter-News)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Di Marzio: "Incontro in corso tra Giuntoli, i suoi collaboratori e l'agente di Chiesa: si lavora alla cessione dell'attaccante al Liverpool"

Tuttojuve.com ha ripreso le parole di Gianluca DI Marzio da Calciomercato... (Tutto Juve)

Come ribadito anche da Sky Sport, c'è l'accordo totale tra il calciatore ed il Liverpool. (Fantacalcio ®)

Si sta andando avanti, infatti, sul discorso Liverpool-Chiesa, Con i Reds che per tutta la giornata hanno avuto contatti con la Juventus e si sta cercando di definire questa cessione. (Tutto Juve)