LIVE PRIMAVERA 1 - Inter-Milan 1-3, INTERVALLO: squadre a riposo, nel finale Mosconi riapre i giochi poi Bonomi punisce dal dischetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Primo tempo che non premia i padroni di casa, arrivati evidentemente scarichi dalla prova di Manchester e in evidente affanno rispetto agli avversari del Milan, quasi sempre più in confidenza con trame di gioco e palla. Buon avvio per la squadra di Zanchetta che però inizia a subire pressione e grinta dei rossoneri che vanno due volte in vantaggio prima della mezz’ora con Dutu e Ibrahimovic. Paradossalmente è il gol dello 0-2 a svegliare i nerazzurri che ritrovano orgoglio e forza e accorciano le distanze al 44esimo con Mosconi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo derby maschile. Oggi infatti, alle 15:45, ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile. Grazie al sito ufficiale del club rossonero, vediamo i numeri verso il match. (Il Milanista)

Calligaris 5.5: Rischia troppo con la palla tra i piedi e si fa rubare palla tre volte. Sul rigore di Bonomi intuisce ma gli scappa la palla dalle mani. L'Inter Primavera non ne fa una buona e perde al Konami Youth Development Centre contro il Milan con il risultato di 3-1. (Inter-News)

Nerazzurri invece reduci dal blitz di Manchester in cui hanno regolato il City con una prova a tratti debordante, sia per presenza fisica che per volume delle giocate. Nella giornata del doppio derby della Madonnina, l’antipasto è servito dalla Primavera. (Mondoprimavera)

L'avvio di stagione di Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, è fin qui travolgente. Il numero 11 della Primavera rossonera si sta affermando come uno dei trascinatori della squadra di mister Federico Guidi. (Milan News)

Secondo derby di Milano della giornata dopo quello Primavera: all'Arena Civica scendono in campo le formazioni femminili (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro punta su Mosconi, Spinaccé e De Pieri in attacco, confermato Berenbruch in mezzo al campo con Zarate e Bovo. (fcinter1908)