Cupra lancia la Terramar, è il suv per il segmento C

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È la vettura ufficiale dell’America’s Cup: CUPRA presenta Terramar, il nuovo suv sportivo che permette al brand di entrare nel segmento C, in costante crescita in tutta Europa. Look audace e deciso, Terramar apre la porta a una nuova era, con un linguaggio stilistico tutto nuovo caratterizzato da proporzioni atletiche esaltate da un cofano lungo pronto a mordere l’asfalto. Sportività che non manca nell’ampio abitacolo dove tutto ruota intorno al guidatore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Cupra ha scelto Barcellona e l’America’s Cup, per svelare la Terramar, un SUV di medie dimensioni (segmento C), adatto alle famiglie ma anche a chi desidera qualcosa di più sportiveggiante rispetto ai solito modelli a ruote alte. (Red-Live)

Galleria fotografica: La Cupra ha presentato la nuova Terramar, una vettura di medie dimensioni dallo stile grintoso e con una gamma di motori completa (anche se manca il diesel). (AlVolante)

Rispetto a quest’ultima, però, disponibile solo con motori benzina 1.5 e 2.0 TSI da 150 a 300 CV, la nuova Terramar è nata con ben altri intenti, in primis un design più aggressivo in pieno stile Cupra. (AutoScout24 Magazine)

La Cupra Terramar è la nuova suv media del marchio spagnolo. I prezzi partono da 42.500 euro, fino ai 59.550 euro dell’allestimento speciale America’s Cup, disponibile in 1.337 unità. (AlVolante)

Tornando a sei anni fa, tutto era nato intorno all’autodromo Terramar di Barcellona, storico impianto del 1922, mentre oggi che Cupra festeggia le oltre 700.000 unità prodotte, assistiamo al lancio di un nuovo prodotto che omaggia quelle origini: la Cupra Terramar. (SicurAUTO.it)

Terramar – 452 cm di lunghezza, 158 cm di altezza e 186 cm di larghezza con un passo di 268 cm - ha un frontale dal carattere forte, col naso a squalo, la forma a V, paraurti dall’aspetto tagliente e provocatorio, proporzioni sportive, mentre anche il posteriore, con la linea delle luci continua che richiama la superficie del mare e il logo Cupra integrato e posizionato al centro, conferisce al SUV una forte presenza. (Corriere del Ticino)