VIDEO | Guardiola da Fazio: "Parlo bene l'italiano grazie a De Gregori". Poi l'abbraccio virtuale con Baggio

VIDEO | Guardiola da Fazio: Parlo bene l'italiano grazie a De Gregori. Poi l'abbraccio virtuale con Baggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

VIDEO | Guardiola da Fazio: “Parlo bene l’italiano grazie a De Gregori”. Poi l’abbraccio virtuale con Baggio Il tecnico catalano ha confessato di essere ancora molto legato all'Italia e al calcio italiano, in particolare al Brescia, di cui guarda sempre le partite Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Tra gli ospiti d’eccezione della puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio sul 9, l’allenatore del Manchester City campione d’Europa in carica, Pep Guardiola (Dire)

Su altre testate

Il ricordo del "maestro" Cruijff, ma anche Carletto Mazzone. L'incontro con Roberto Baggio. (TuttOggi)

L'allenatore del Manchester City ha lanciato la proposta: "In Italia verrei solo con Baggio come assistente". (Fanpage.it)

Per Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, l'intervista a "Che tempo che fa", trasmissione in onda su NOVE, è l'occasione per ritornare in un Paese che gli è rimasto nel cuore dopo l'esperienza da giocatore a Brescia (Tiscali)

Sorrisi, affetto e il ricordo di Mazzone. Guardiola e Baggio insieme in TV, tra passato e futuro

Poco dopo, in collegamento, arriva anche Roberto Baggio dalla sua casa ad Altavilla Vicentina. Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. (Corriere della Sera)

Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. (Milan News 24)

Insieme, come ai bei tempi di Brescia, ma questa volta in TV. Accade da Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa: in studio c'è Pep Guardiola, in collegamento Roberto Baggio. L'allenatore del Manchester City sorride e scherza - come prevedibile, nessuna domanda sul processo che sta affrontando il club inglese - ma si lascia andare anche all'emozione quando il video restituisce l'immagine del Divin Codino. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO | Guardiola da Fazio: "Parlo bene l'italiano grazie a De Gregori". Poi l'abbraccio virtuale con Baggio