“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una nuova vita quella di Amadeus. L’avventura al Nove è cominciata non senza intoppi ma il conduttore televisivo non si cura delle critiche: “Immaginavo che ci potesse essere una difficoltà, ma è sbagliato fare paragoni: quando tocchi il 7% con La Corrida vale il 20% su Canale 5 o Raiuno. Nel 2025 vorrei proporre qualcosa di nuovo”, dice ‘Ama’ in una lunga intervista a Chi, dove, tra le altre cose, ha presentato l’uscita del suo ultimo libro “Ama. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
E nel volume il presentatore svela molti segreti della kermesse musicale, tra cui uno che riguarda proprio i Ferragnez. Tra Chiara Ferragni e Fedez spunta ora Amadeus. (DiLei)
Se vuoi raccontare come sono andate le cose con me, non devi fare confusione. No, carissimo amico Amadeus. (MOW)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Amadeus si racconta in una lunga intervista al settimanale Chi. (Fanpage.it)
Ormai Amadeus ha voltato pagina. La mia storia, i miei Sanremo, come il palcoscenico mi ha cambiato la vita" e per parlare della sua fatica letteraria ha rilasciato un'intervista a Chi, nella quale si è raccontato a tutto tondo: dalla famiglia all'incontro con Pippo Baudo, dalla radio alla tv fino ai Ferragnez e a Morgan (leggo.it)
Amadeus, in un’intervista al settimanale Chi, ha parlato del Festival di Sanremo, rivelando di aver professionalmente terminato la collaborazione con un cantante dopo aver rifiutato i suoi brani proposti per la kermesse musicale. (ComingSoon.it)