Vento, pioggia, mare mosso: allerta gialla su Marche costiere e collinari la vigilia di Natale

La Protezione Civile Regionale, in data 23 dicembre, ha emesso il messaggio di Allertamento n. 84 per criticità idrogeologica, vento e mareggiate per tutta la giornata di martedì 24... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Vento forte, pioggia, mareggiate stanno bersagliando dalla scorsa notte il territorio delle Marche dove si registra un abbassamento delle temperature e anche nevicate nell'hinterland delle province di... (Virgilio)

Il comune di Senigallia, vista la situazione di maltempo, ha disposto l'apertura della sala operativa. Il centro comunale per le emergenze è stato aperto nella notte in... (Virgilio)

MARCHE – I Vigili del Fuoco sono al lavoro in tutta la regione, dalle prime luci dell’alba, a causa del forte vento e del maltempo che sta imperversando sulle alture e la fascia costiera. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (Riviera Oggi)

Il vento flagella le Marche prima di Natale, video

E' iniziata nelle prime ore di lunedì 23 dicembre la pressante serie di interventi legati al maltempo da parte di Vigili del Fuoco, Protezione Civile e forze dell'ordine non solo a Senigallia,... (Virgilio)

La Protezione Civile Regionale ha emesso il messaggio di Allertamento n. 84 per criticità idrogeologica, vento e mareggiate per tutta la giornata di martedì 24 dicembre 2024. (Vivere Senigallia)

Il vento flagella le Marche prima di Natale, video (il Resto del Carlino)