Milan Empoli, Ordine indica un protagonista a sorpresa: grandi elogi per lui
Milan Empoli, Franco Ordine, noto giornalista, ha elogiato la prestazione di Emerson Royal nella sfida di ieri a San Siro: le dichiarazioni Dalle colonne del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha elogiato la prestazione di Emerson Royal in Milan–Empoli: PAROLE – «Sembra soltanto un sostantivo banale, usato spesso a sproposito nel gergo calcistico, sventolato di recente da Zlatan Ibrahimovic ed è invece la semplicissima spiegazione di questo nuovo Milan sbucato dalla nebbia di San Siro e ammirato per una prova finalmente vincente e convincente. (Milan News 24)
Su altri media
Un bel Milan, quello visto contro l'Empoli nell'ultima partita del mese di novembre. Intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, ci dà il suo punto di vista Dario Mastroianni, telecronista proprio della sfida di San Siro per DAZN. (Milan News)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)
Sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato il successo per 3-0 del Milan sull'Empoli: "Sembra soltanto un sostantivo banale, usato spesso a sproposito nel gergo calcistico, sventolato di recente da Zlatan Ibrahimovic ed è invece la semplicissima spiegazione di questo nuovo Milan sbucato dalla nebbia di San Siro e ammirato per una prova finalmente vincente e convincente. (Milan News)
Per Fonseca contro l'Empoli si è visto un Milan (finalmente) perfetto: tante occasioni create, nessun gol subito. (Fanpage.it)
Un bel segnale da parte del Milan, ma c'è ancora da lavorare visto il distacco dalla vetta della Serie A. Milan-Empoli 3-0 , forse la partita più completa e convincente della stagione rossonera. (Pianeta Milan)
Il Milan vince a San Siro e porta a casa i tre punti con un risultato netto sull'Empoli. Altra grande partita dell'olandese, che conferma l'ottimo momento di forma, Morata ritrova il gol in campionato dopo due mesi. (Corriere della Sera)