Inzaghi non si fa distogliere dalla Supercoppa: priorità Inter chiara!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agenda fittissima quella dell’Inter nei prossimi giorni. Ma Simone Inzaghi non si fa distogliere dalla sfida di Supercoppa Italiana, e contro il Cagliari lancia un messaggio chiaro. INDICAZIONE – L’Inter saluta il 2024 a Cagliari e inaugura il nuovo anno subito dopo a Ryad. A separare le due sfide, una di campionato e l’altra dSupercoppa Italiana, ci sono praticamente quattro giorni. Due trasferte complicatissime, da sabato a giovedì, inframezzati dai festeggiamenti di Capodanno. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Inter batte Cagliari 3-0: a segno Bastoni, Lautaro e Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari affronta l'Inter nel tentativo di resistere alla corazzata milanese e portare a casa almeno un punto, che sarebbe... > Cagliari Inter è 0 a 0 alla fine del primo tempo. (Virgilio)
Finisce senza reti il primo tempo della sfida tra Cagliari e Inter, anticipo delle ore 18 della diciottesima giornata del campionato di Serie A. Match con diverse emozioni, su tutte Lautaro che ha fallito una facile occasione, nel finale pericoloso anche l'ex Napoli Gaetano con un tiro insidioso parato da Sommer. (Tutto Napoli)
Gli assistenti saranno Palermo e Garzelli, il quarto ufficiale sarà Camplone, al VAR dell'incontro Di Bello e Valeri (assistente). Allenatore: Nicola. (La Gazzetta dello Sport)
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari. "Abbiamo avuto 5 giorni, avendo giocato lunedì col Como e poi festeggiato natale con le nostre famiglie. (TUTTO mercato WEB)
La solita Inter a inizio secondo tempo: la sblocca Bastoni, 1-0 di testa a Cagliari È Alessandro Bastoni a sbloccare la gara di Cagliari, portando l'Inter sull'1-0 dopo 53 minuti. (TUTTO mercato WEB)