Inzaghi non si fa distogliere dalla Supercoppa: priorità Inter chiara!
Agenda fittissima quella dell’Inter nei prossimi giorni. Ma Simone Inzaghi non si fa distogliere dalla sfida di Supercoppa Italiana, e contro il Cagliari lancia un messaggio chiaro. INDICAZIONE – L’Inter saluta il 2024 a Cagliari e inaugura il nuovo anno subito dopo a Ryad. A separare le due sfide, una di campionato e l’altra dSupercoppa Italiana, ci sono praticamente quattro giorni. Due trasferte complicatissime, da sabato a giovedì, inframezzati dai festeggiamenti di Capodanno. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Inter batte Cagliari 3-0: a segno Bastoni, Lautaro e Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Fuori Barella e Dimarco, dentro Zielinski e Carlos Augusto. 64' - Bella palla in profondità per Piccoli che entra in area palla al piede ma Sommer è bravissimo a uscire sul pallone in maniera pulita, nonostante le proteste cagliaritane. (Fcinternews.it)
Calhanoglu al 78' trasforma un penalty. Il risultato si sblocca al 53', in gol Bastoni di testa su assist di Barella. (la Repubblica)
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Cagliari. "Abbiamo avuto 5 giorni, avendo giocato lunedì col Como e poi festeggiato natale con le nostre famiglie. (TUTTO mercato WEB)
Wieteska para su De Vrij, Calhanoglu spiazza Scuffet: 3-0 dell'Inter a Cagliari su rigore L'Inter passa ancora e si porta sul 3-0 in quel di Cagliari. Il tris dei campioni d'Italia arriva su calcio di rigore, la firma è quella di Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)