Fuochi d'Artificio sulla folla, dieci feriti

Fuochi d'Artificio sulla folla, dieci feriti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Voce di Rovigo INTERNO

Una serata che doveva essere di gioia e celebrazione si è trasformata in un incubo per i residenti e i visitatori di Malamocco, un pittoresco borgo del Lido di Venezia. Domenica 14 luglio, alle 23.40 circa, durante lo spettacolo pirotecnico che concludeva i festeggiamenti per la festa della Madonna di Marina, alcuni fuochi d'artificio hanno preso una direzione inaspettata, cadendo tra la folla assiepata lungo la riva. (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha fatto sapere la pagina Instagram venezia_non_e_disneyland, che ha aggiunto che si sono registrati 13 i feriti, di cui 11 medicati sul posto, mentre per 2 è stato necessario recarsi in ospedale. (la Repubblica)

L’indagine cercherà di ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente. I carabinieri hanno raccolto la versione degli organizzatori, gli operatori che hanno azionato i fuochi d’artificio e vari partecipanti. (Il Fatto Quotidiano)

Paura la notte scorsa durante una sagra nell’isola veneziana di Malamocco: alcuni fuochi d’artificio sono caduti tra la gente, provocando panico e ustioni ad alcuni degli spettatori. Sarebbero almeno una decina le persone che hanno riportato ferite da bruciatura, tra cui anche bambini. (MeteoWeb)

VENETO – Fuochi d’artificio cadono fra gli spettatori: panico e ustionati

Il video choc: spettatori colpiti da fuochi d’artificio Alcuni fuochi d’artificio, fatti partire alla sagra di Malamocco, sono caduti sugli spettatori provocando diversi feriti. È successo nell’isola del Lido di Venezia: il video con le grida delle persone spaventate dalle esplosioni è subito diventato virale. (Virgilio Notizie)

L'esplosione, le grida e la fuga: il video dei fuochi d'artificio caduti tra la gente alla sagra (La Nuova Venezia)

Secondo i siti di informazione locali, almeno una decina di persone, tra cui bambini, hanno riportato ferite da bruciatura. (tviweb)