L'Eredità, il pesante sospetto su Christian: "Lo vogliono far arrivare sempre in finale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian, il pluricampione de L'Eredità, è tornato nello studio di Rai 1 per mantenere il titolo di numero uno del gioco. Marco Liorni, a inizio puntata, ha dedicato qualche secondo al suo concorrente. Memore delle vittorie passate - ha conquistato più di 200 mila euro nelle scorse puntate -, il conduttore ha lasciato il saluto iniziale ai telespettatori proprio a Christian: "Buonasera italiani". E, anche questa volta, si è portato a casa l'intero montepremi. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
L’Eredità, apoteosi di Christian e montepremi da capogiro: Liorni si esalta (ma il web si spacca). Perché Nella puntata del 19 novembre 2024, Christian vince 23.125 euro e porta il suo montepremi totale a 228.125 euro. (Libero Magazine)
Nella serata di giovedì, il giocatore ha indovinato la parola che univa piede, sguardo, diretto, aprire, tiro. Trovando il termine ‘sinistro’, Christian ha vinto, al primo colpo, 160 mila euro. (Tvblog)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
La vittoria Leggi anche: -- L’Eredità, ‘si infilavano nel flipper’: la risposta della concorrente lascia di stucco il pubblico (leggo.it)
Anche oggi si accendono i riflettori sullo studio de L'Eredità, il gioco delle parole e delle successioni, il format campione di ascolti condotto da Marco Liorni su Rai 1. E come ogni sera sette concorrenti si sfidano nei consueti sei giochi a eliminazione, culminando nella sfida finale della Ghigliottina. (Liberoquotidiano.it)
La nuova star de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, si chiama Christian Giordano e viene da Capccio Paestum ma vive e lavora come infermiere a Potenza. Il campione in soli quattro giorni ha vinto ben tre ghigliottine su quattro, diventando uno dei giocatori più bravi a mettere in fila le parole. (Liberoquotidiano.it)