L'Eredità, il pesante sospetto su Christian: "Lo vogliono far arrivare sempre in finale"

Christian, il pluricampione de L'Eredità, è tornato nello studio di Rai 1 per mantenere il titolo di numero uno del gioco. Marco Liorni, a inizio puntata, ha dedicato qualche secondo al suo concorrente. Memore delle vittorie passate - ha conquistato più di 200 mila euro nelle scorse puntate -, il conduttore ha lasciato il saluto iniziale ai telespettatori proprio a Christian: "Buonasera italiani". E, anche questa volta, si è portato a casa l'intero montepremi. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Leggi anche: -- L’Eredità, ‘si infilavano nel flipper’: la risposta della concorrente lascia di stucco il pubblico La vittoria (leggo.it)

E come ogni sera sette concorrenti si sfidano nei consueti sei giochi a eliminazione, culminando nella sfida finale della Ghigliottina. E nella puntata di lunedì 18 novembre, la 23esima di questa stagione, il campione in carica è Mattia. (Liberoquotidiano.it)

Si chiama Christian Giordano il giovane concorrente de “L’Eredità” di cui tutti parlano. Il ventinovenne originario di Capaccio Paestum (SA) ha infatti portato a casa una tripla vittoria (su quattro tentativi) segnando, al momento, la cifra più alta vinta in questa stagione iniziata lo scorso 3 novembre. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L'Eredità, telespettatori in rivolta contro Christian: "Insopportabile, spero che vada a casa presto"

L’Eredità, apoteosi di Christian e montepremi da capogiro: Liorni si esalta (ma il web si spacca). Perché Nella puntata del 19 novembre 2024, Christian vince 23.125 euro e porta il suo montepremi totale a 228.125 euro. (Libero Magazine)

Nella serata di giovedì, il giocatore ha indovinato la parola che univa piede, sguardo, diretto, aprire, tiro. Trovando il termine ‘sinistro’, Christian ha vinto, al primo colpo, 160 mila euro. (Tvblog)

Christian continua a infrangere ogni record a L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Ma purtroppo per lui non è ancora riuscito a conquistare il favore del pubblico. Molti telespettatori del programma, infatti, non stanno apprezzando le performance del concorrente. (Liberoquotidiano.it)