Tudor col modello base Juve, anche Giuntoli costretto a rimediare

Non c’è più tempo da perdere, non c’è più tempo per perdere. Alla Juve non se la sono sentita di aspettare a oltranza una svolta che non arrivava: l’esonero di Thiago Motta e l’ingaggio di Igor Tudor dovranno dare la scossa a un ambiente che ha via via smarrito le certezze che, di solito, hanno sostenuto cicli plurivittoriosi. Ci sono stati tanti, troppi segnali di allarme: le eliminazioni dalle Coppa e i due pesanti ko in campionato non potevano essere scambiati per incidenti di percorso. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Paolo Bruno (ilBianconero)
Cambiare, ma come e dove? Thiago Motta non ha mai pensato di avere una squadra scarsa o una rosa costruita male, tutt’altro. Gl… (la Repubblica)
Thiago Motta non ha voluto cambiare i programmi, il volo già prenotato, il rientro dopo tre giorni di riposo trascorsi in famiglia in Portogallo . Con il suo staff si è presentato di prima mattina alla Continassa non più per preparare l’allenamento in vista della sfida contro il Genoa , ma per liberare l’armadietto e salutare i dirigenti e i dipendenti presenti. (Tuttosport)

GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi (Pianeta Milan)
Calciomercato Juve, Sabatini fa il nome che non ti aspetti: «Se dai questo giocatore a Tudor, è una squadra che gira alla grande!» (Juventus News 24)
Le parole di Sandro Campagna a Juventibus. THIAGO MOTTA - “Evidente che abbia fatto degli errori e penso possa diventare ancor più forte dopo aver superato la botta. L'ho sentito stamattina e mi ha risposto subito, ha voglia di confrontarsi e mi ha detto che gli fanno piacere i miei consigli. (ilBianconero)