C’è Union Saint Gilloise-Roma, il Roma Club Bruxelles accoglie i giallo-rossi

C’è Union Saint Gilloise-Roma, il Roma Club Bruxelles accoglie i giallo-rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EuNews SPORT

Bruxelles – La Roma di Paulo Dybala arriva nella capitale del Belgio per la partita di Europa League contro l’Union Saint Gilloise, detentore della coppa del Belgio, e la formazione giallo-rossa riceve il benvenuto e gli onori di casa dai propri tifosi, quelli di stanza in città da vent’anni. Il Roma Club Bruxelles decide di incontrare giocatori e staff alla vigilia dell’incontro, facendosi trovare presente nell’albergo scelto dalla Roma con una delegazione carica di passione. (EuNews)

Su altre testate

Nella sfida di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, Juric, riconfermato dalla società dopo i dubbi degli ultimi giorni, dovrebbe puntare sulla coppia Dybala-Baldandi alle spalle di Dovbyk; a centrocampo, possibile spazio a Pisilli e Paredes mentre sulle fasce dovrebbero esserci El Shaarawy e Celik. (Sky Sport)

Dopo la debacle contro l'Hellas Verona, la Roma torna in campo in Europa League per affrontare in trasferta la Royale Union Saint Gilloise. Calcio d'inizio fissato per le 18:45. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

I padroni di casa, guidati in panchina dal mister Sebastien Pocognoli, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio esterno conquistato contro il KV Mechelen, mentre la classifica piange: decimi in Jupiler League, la vittoria manca, ormai, dal 29 settembre scorso. (CalcioMercato.it)

Union SG-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Matìas Soulé vuole dare consistenza ai progressi mostrati nel 3-2 del Bentegodi, mentre Noah Sadiki è la variabile impazzita dei belgi. L’ultima sconfitta in casa del Verona ha ricacciato la Roma all’interno della tempesta, nell’occhio del ciclone. (RomaNews)

Impegno in Belgio per la Roma di Ivan Juric, che alle 18.45 sarà ospite dell'Union Saint-Gilloise. È uscita poco fa la formazione ufficiale dei giallorossi. (SOS Fanta)

L'opportunità giusta per il tecnico arriva con la sfida contro i belgi dell'Union Saint-Gilloise in Europa League, una partita fondamentale per risalire in classifica e mantenere vive le speranze di qualificazione diretta agli ottavi di finale, obiettivo che, solo due stagioni fa, aveva visto i giallorossi raggiungere la finale. (ilmessaggero.it)