C’è Union Saint Gilloise-Roma, il Roma Club Bruxelles accoglie i giallo-rossi

Bruxelles – La Roma di Paulo Dybala arriva nella capitale del Belgio per la partita di Europa League contro l’Union Saint Gilloise, detentore della coppa del Belgio, e la formazione giallo-rossa riceve il benvenuto e gli onori di casa dai propri tifosi, quelli di stanza in città da vent’anni. Il Roma Club Bruxelles decide di incontrare giocatori e staff alla vigilia dell’incontro, facendosi trovare presente nell’albergo scelto dalla Roma con una delegazione carica di passione. (EuNews)

Su altre testate

Altra pessima partita dei giallorossi con Svilar che tradisce la Roma. Tra i peggiori El Shaarawy. (Calciomercato.com)

Lo Stadio Re Baldovino non è la casa dell’Union Saint-Gilloise, squadra di un quartiere di Bruxelles che in Europa League non può giocare nel suo impianto visto che non è a norma per le competizioni UEFA. (Voce Giallo Rossa)

SEGUI ROMANEWS.EU SU INSTAGRAM! Sarà una sfida tra due squadre con moduli di gioco completamente diversi. (RomaNews)

Juric, fiducia confermata dalla società ma ogni partita è decisiva

Impegno in Belgio per la Roma di Ivan Juric, che alle 18.45 sarà ospite dell'Union Saint-Gilloise. È uscita poco fa la formazione ufficiale dei giallorossi. (SOS Fanta)

Terzo pareggio in quattro gare di Europa League per la Roma di Ivan Juric Terzo pareggio in quattro gare di Europa League per la Roma di Ivan Juric: i giallorossi contro l'Union Saint Gilloise non riescono a ottenere quel successo scacciacrisi che avrebbe messo qualche certezza in più sulla panchina di Juric, ma proseguono nella loro striscia di imbattibilità europea. (Tutto Napoli)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)