Costa Crociere non riparte il 27 marzo e sposta le crociere a maggio. (di R. Bobbio)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Farodiroma ECONOMIA

Dal 12 giugno Costa Smeralda propone crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale che visiteranno Italia (Savona, Civitavecchia e Palermo), Francia (Marsiglia) e Spagna (Barcellona e Palma di Maiorca).

Roberto Bobbio

La data di partenza di Costa Luminosa, con crociere di una settimana in Grecia e Croazia, è posticipata al 16 maggio da Trieste e il giorno successivo da Bari.

Con il timore di una recrudescenza della pandemia, Costa Crociere riformula il piano delle offerte di vacanze e conferma la formula delle mini crociere di 4 giorni al massimo o, in alternativa, di una settimana con scalo solo in città italiane (Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliar)i. (Farodiroma)

Se ne è parlato anche su altri media

Costa prevede benefici derivati dai nuovi piani di comunicazione integrata, dalla possibilità di essere più visibili sia sul territorio che online e dall’opportunità di incrementare i volumi delle vendite e la redditività. (L'Agenzia di Viaggi)

Intanto, però, “tutte le altre crociere programmate sino alla fine di maggio, e non comprese negli itinerari di Costa Smeralda e Costa Luminosa aggiornati oggi, sono cancellate. Costa Crociere, tra gli assoluti protagonisti del settore, ha fissato la nuova data per la ripartenza al 1 maggio, con la “Smeralda”. (TRIESTEALLNEWS)

Palermo - Costa Crociere, compagnia italiana leader in Europa, insieme alla Regione Siciliana e alla società di formazione Global Service for Enterprises, presentano una nuova iniziativa per la creazione di nuove opportunità di lavoro in Sicilia. (RagusaNews)

“Anche durante un periodo così complicato abbiamo continuato a lavorare senza sosta con l’obiettivo di migliorare e qualificare ulteriormente il nostro rapporto con le Agenzie di Viaggio, che rappresentano da sempre il canale distributivo più importante nella strategia di Costa Crociere (Turismo & Attualità)

IL PROTOCOLLO DI COSTA CROCIERE. Tutte le altre crociere programmate fino alla fine di maggio e non comprese negli itinerari di Costa Smeralda e Costa Luminosa aggiornati oggi, sono invece cancellate (Liguria Nautica)

Infine, le navi hanno a bordo macchine PCR per testare rapidamente qualsiasi caso sospetto e l’equipaggio viene sottoposto a un test PCR ogni mese e la loro temperatura viene controllata quotidianamente. (BarSport.Net)