Costa Crociere non riparte il 27 marzo e sposta le crociere a maggio. (di R. Bobbio)
Dal 12 giugno Costa Smeralda propone crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale che visiteranno Italia (Savona, Civitavecchia e Palermo), Francia (Marsiglia) e Spagna (Barcellona e Palma di Maiorca).
Roberto Bobbio
La data di partenza di Costa Luminosa, con crociere di una settimana in Grecia e Croazia, è posticipata al 16 maggio da Trieste e il giorno successivo da Bari.
Con il timore di una recrudescenza della pandemia, Costa Crociere riformula il piano delle offerte di vacanze e conferma la formula delle mini crociere di 4 giorni al massimo o, in alternativa, di una settimana con scalo solo in città italiane (Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliar)i. (Farodiroma)
Se ne è parlato anche su altri media
Al termine dei corsi Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo delle sue navi, con contratto a tempo determinato rinnovabile, almeno il 55% degli studenti idonei.I corsi sono destinati a disoccupati o inoccupati in età lavorativa. (Quotidianodiragusa.it)
Al termine dei corsi Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo delle sue navi, con contratto a tempo determinato rinnovabile, almeno il 55% degli studenti idonei. (RagusaNews)
La compagnia garantirà alle agenzie il mantenimento della categoria e del contratto anche per il 2022: a fine 2021, infatti, il passaggio da un modello di servizio all’altro potrà essere solo migliorativo (L'Agenzia di Viaggi)
Tutte le altre crociere programmate fino alla fine di maggio e non comprese negli itinerari di Costa Smeralda e Costa Luminosa aggiornati oggi, sono invece cancellate Dal 12 giugno Costa Smeralda tornerà invece a proporre crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, che toccheranno Italia (Savona, Civitavecchia e Palermo), Francia (Marsiglia) e Spagna (Barcellona e Palma di Maiorca). (Liguria Nautica)
Al termine dei corsi Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo delle sue navi, con contratto a tempo determinato rinnovabile, almeno il 55% degli studenti idonei. Grazie a questa iniziativa, sperimentale per la Sicilia, stiamo portando la formazione dentro le imprese, favorendo l’occupazione e puntando sulla competitività. (RagusaOggi)
Intanto, però, “tutte le altre crociere programmate sino alla fine di maggio, e non comprese negli itinerari di Costa Smeralda e Costa Luminosa aggiornati oggi, sono cancellate. Costa Crociere, tra gli assoluti protagonisti del settore, ha fissato la nuova data per la ripartenza al 1 maggio, con la “Smeralda”. (TRIESTEALLNEWS)