Arsenal, Arteta: "L'arbitro ha deciso la gara con l'Inter. C'era un rigore per noi e quello dato..."

All'Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu (il turco ne ha segnati 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra) per battere l'Arsenal e volare ai piani alti della classifica della Champions League con 10 punti, ma proprio quel calcio di rigore, insieme ad altre decisioni dell'arbitro Kovacs, ha fatto infuriare il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, che in conferenza stampa si è scagliato contro il direttore di gara: "Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

E contro l’Arsenal l’ha dimostrato ancora. Calhanoglu ha lo sguardo di Medusa. (La Gazzetta dello Sport)

Del Piero: "Giusto che Lautaro voglia vincere tutto, se non succede non vuol dire che hai fallito" (L'Interista)

Un 1-0 frutto di una grande applicazione difensiva, non certo del calcio offensivo "come volevano i padri fondatori (cit.)" spesso reclamato da Sacchi. Ma stavolta l'ex allenatore del Milan sembra non volerci fare caso: "Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. (Fcinternews.it)

Inter di ferro, super difesa. Ottavi più vicini, domenica il Napoli: la prima pagina della Gazzetta

San Siro li ha stritolati. La vittoria nerazzurra contro l’Arsenal è figlia di una gestione ragionata della gara. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez: La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo Lautaro: dobbiamo prima di tutto recuperare energie perché oggi abbiamo speso tanto, poi penseremo a domenica: sarà una grande gara, come quella di oggi (Terzo Tempo Napoli)

Inter di ferro, super difesa. Ottavi più vicini, domenica il Napoli: la prima pagina della Gazzetta (L'Interista)