Salvini: "L'Inter ne fa cinque, noi facciamo dormire. Forza Milan, non sta roba qua.."

Salvini: "L'Inter ne fa cinque, noi facciamo dormire. Forza Milan, non sta roba qua.." Il Milan delude nel Big match di San Siro contro la Juventus. Un paregggio scialbo, per 0-0 e con pochissime occasioni da gol create. Infatti il pubblico rossonero non ha apprezzato, fischiando la squadra al termine del matchh. Un commento che è arrivato anche dal Vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, tifoso rossonero. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Non è che deve finire sempre 4-4, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve . Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male. (Tuttosport)

Capisco i nostri tifosi, avrei fatto la stessa cosa”. La lettura è semplice: “Gara molto tattica, senza rischi da ambo le parti. (Quotidiano Sportivo)

MILANO – Milan-Juventus non ha detto né dato niente, nulla che valga la pena ricordare al di là di un risultato che fotografa perfettamente la sfida: zero a zero. (la Repubblica)

Milan-Juventus, Fofana non ha usato giri di parole: "Abbiamo avuto paura? Scappavano all'indietro per chiudersi"

PAGELLE – Emerson Royal 5: Una sola chiusura da ricordare su Yildiz – in recupero a limite area -, per il resto viene sempre saltato nell’uno contro uno dal turco, che avrebbe anche potuto osare di più. (Milan News 24)

Toni e il problema del Milan: "Area di rigore va riempita, i centrocampisti devono inserirsi" (Milan News)

Le dichiarazioni del centrocampista rossonero fanno il giro dei social: "Figurati se prendi un goal: la partita è finita". Non sono stati teneri nemmeno i protagonisti in campo, dall'allenatore del Milan Fonseca che riguardo ai fischi ha subito dichiarato che avrebbe fatto lo stesso, al centrocampista rossonero Fofana, che ha parlato del match in sè, ma anche di quello giocato dagli avversari. (Goal Italia)