Vieri sulla forza dell’Inter: «Può vincere tutto. Rosa completa e gioco!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Vieri ha parlato della lotta al vertice del Campionato italiano, indicando le sue sensazioni in vista del finale di stagione dell’Inter di Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Parma. IL RAGIONAMENTO – Christian Vieri si è così pronunciato a Sport Mediaset sulla lotta scudetto tra Napoli e Inter: «Nessuno si aspettava il pareggio dei nerazzurri a Parma, ora tocca al Napoli a Bologna. Si tratta di una bella occasione per i partenopei di recuperare punti sui nerazzurri, anche se la squadra di Italiano è in un’ottima forma. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
La sfida più attesa della giornata finisce con un pareggio dal significato diverso per le due squadra. Una bella conferma per i rossoblù che mettono in campo idee e bel gioco, trovando il pareggio grazie a un secondo tempo dominante. (il Giornale)
Torino, Urbano Cairo interviene dinanzi ai giornalisti dopo il match col Verona, dalla partita al rinnovo di Elmas e il... (CalcioNews24.com)
UFFICIALE BOLOGNA RINNOVO SKORUPSKI – Proseguirà per un’altra stagione l’esperienza di Lukasz Skorupski con la maglia del Bologna. Sotto le due Torri dall’estate 2018, con la presenza di ieri sera contro il Napoli era scattato il rinnovo in automatico del contratto. (Europa Calcio)
Non è un mistero che tra i giocatori presenti sul taccuino del direttore sportivo azzurro ci sia anche Ndoye, esterno del Bologna classe 2000. Il lavoro del Napoli sulla prossima sessione estiva di mercato procede spedito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
LaPresse (lapresse.it)