La Top 11 della Copa America 2024 scelta da GOAL: guidano Lautaro, Di Maria e James

Il 'Dibu' Martinez tra i pali, Olivera in difesa, Caicedo a centrocampo, davanti la classe di Lautaro, Di Maria e James: la Top 11 di GOAL. Così come Spagna-Inghilterra per gli Europei, Argentina-Colombia ha mandato in archivio la Copa America 2024. L'Albiceleste, grazie al suo uomo della provvidenza Lautaro Martinez, ha alzato il trofeo nel cielo degli USA per la sedicesima volta nella storia, trovando in diversi suoi uomini cardine le pedine su cui Scaloni ha costruito il trionfo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (Voce Giallo Rossa)

L’Inter è pronta ad accogliere Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è arrivato all’ultimo atto della Copa America. E il futuro parla nerazzurro con il capitano dell’Inter pronto a firmare il rinnovo di contratto al termine della rassegna continentale. (Inter-News)

La Copa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima meta' del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (Sport Mediaset)

Coppa America: Lautaro "felice, mi son tolto spina del Mondiale"

"Non ha mai smesso di lavorare e ha meritato il gol perché ha sofferto per l'esclusione dai titolari nonostante fosse il capocannoniere - le sue parole -. Sicuramente non sarà contento di me e ha ragione perché vuole giocare, ma è quello che deve fare. (Fcinternews.it)

Il capitano dell'Inter entra in campo al minuto 97 e decide la finale di Copa America tra Argentina e Colombia segnando qualche minuto dopo l'unica rete della partita. Sorride l'Inter che prima della Copa America lo ha blindato con un ricco rinnovo. (Fcinternews.it)

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (Il Mattino di Padova)