Serie A Femminile, la Fiorentina vince 1 a 0 contro l’Inter, pareggio 2-2 tra Como e Sampdoria: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A Femminile, le viola superano l’Inter grazie al gol nella ripresa di Bonfantini mentre solo pareggio tra Como e Sampdoria: i dettagli Nella giornata di oggi sono andate in scena due match della Serie A Femminile. La sfida tra Inter e Fiorentina, valida per la Poule Scudetto, ha visto trionfare le viola 1-0 grazie […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così il fantasista: “L’infortunio? Mi sono sentito male anche perché non pensavo fosse così grave. Ho fatto una scivolata, c’è stato un movimento un po’ strano, poi gli esami rivelano la lesione parziale non era rotto del tutto ma andava operato …. (Europa Calcio)
Nicolò Cambiaghi è una delle risorse più importanti nel finale di stagione del Bologna. Dopo la rottura del crociato del ginocchio sinistro, che lo ha tenuto fuori per 5 mesi, adesso sta dimostrando di gara in gara il suo valore. (CalcioNews24.com)
Ad oggi, l’agenzia rivendica risparmi stimati per circa 115 miliardi di dollari, pari a circa 714 dollari a contribuente. Obiettivo dichiarato: ridurre gli sprechi, tagliare i contratti federali meno efficienti e razionalizzare le uscite statali. (eToro)

ALTRO KO – L’Inter Women, dopo il solo punto raccolto nelle prime due partite contro Roma e Milan, si presenta al Viola Park contro la Fiorentina con l’obiettivo di centrare i primi tre punti di questa poule scudetto. (Inter-News)
L’attaccante del Bologna Nicolò Cambiaghi ha rilasciato un’intervista al Corriere di Bologna ed ha parlato del grave infortunio subito ad inizio stagione. A seguire le sue parole. L’attaccante del Bologna Nicolò Cambiaghi ha parlato del grave infortunio rimediato a inizio stagione. (CalcioNews24.com)
Nonostante l’ultimo inciampo in campionato l’Inter Women continua a correre verso la Champions e anche per questo è già al lavoro per rinforzare ulteriormente la squadra: vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane dell’intenzione di ingaggiare Caroline Pleidrup a parametro zero dal Sassuolo. (InterNews24.com)