Pavan: "I tifosi avversari sono dei poveretti se festeggiano per Bremer infortunato"

Pavan: "I tifosi avversari sono dei poveretti se festeggiano per Bremer infortunato" La conferma della rottura del legamento crociato per Gleison Bremer ha gettato la Juventus e i suoi tifosi nello sconforto per aver perso l'elemento più pregiato della retroguardia di Thiago Motta. Da quando si è diffusa la triste notizia, al difensore bianconero sono arrivati tanti messaggi di affetto e di pronta guarigione, anche da parte di diverse squadre avversarie e dei loro supporter. (Bianconera News)

Su altre testate

– Lungo stop per Bremer, uscito per infortunio durante Lipsia-Juventus: gli esami hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Roma, 3 ott. (Agenzia askanews)

Martin Satriano si è rotto il crociato. A pochi mesi dal suo addio all’Inter in prestito il giocatore già è costretto a fermarsi. Il Lens ha pubblicato un comunicato ufficiale. (Inter-News)

Infortunio Bremer, anche il LIPSIA scrive al difensore: spunta il COMMENTO al post della Juventus per il brasiliano – ... (Juventus News 24)

Bremer ko, a chi pensa la Juventus per sostituirlo sul mercato? I nomi e l'idea di Giuntoli

"Bremer? Perde tanto perché non ci sono giocatori come lui a livello di leadership e di caratteristiche. Permetteva di sviluppare il gioco in un certo modo e dispiace, ma, da come ha risposto ieri la squadra, non è fondata sul singolo, si vede uno spirito veramente bello, che non vedevo da tanto. (Bianconera News)

Purtroppo l’infortunio sembra più grave del previsto: l’esito degli esami potrebbe essere una vera doccia gelata. Il difensore rischia di finire la stagione. (Inter Dipendenza)

E adesso, ecco, che succede? La notizia dell'infortunio di Bremer sembra ancora un incubo, ma la Juventus ha l'obbligo di aprire gli occhi quanto prima. Già, tutto facile a dirsi, ma chi può realmente arrivare? Così, primo impatto: si va a vedere la lista degli svincolati, anche perché il campionato e la Champions - più la Coppa Italia - mica aspettano. (Calciomercato.com)