Libera su Rai1: trama seconda puntata, anticipazioni fiction
Lunetta Savino conquista il pubblico di Rai 1. La prima puntata di Libera, la nuova fiction in cui veste i panni di un magistrato in cerca della verità sulla morte della figlia, ha tenuto incollati davanti alla tv 3,4 milioni di telespettatori con uno share del 18,8%, doppiando il GF su Canale 5. Al suo fianco, Matteo Martari, l’attore di Cuori e Brennero, un volto nuovo che piace molto al pubblico della tv generalista. (Io Donna)
La notizia riportata su altri giornali
Ma c'è un modo per reagire, vero Libera? Dopo il successo della prima puntata, torna stasera Anche se è costretta, data la sua professione, a ignorare quel dolore. (AMICA - La rivista moda donna)
Non segue soltanto il codice, segue anche i propri sentimenti che sono turbati da un dramma familiare molto grande, cioè le è morta una figlia per overdose di droga. (Corriere TV)
vediamo dunque le anticipazioni di stasera. La fiction entra nel vivo e vede la protagonista impegnata in un intricato caso di omicidio; senza dimenticare le vicende della sua sfera privata. (ilmessaggero.it)
In questo momento sono due: L’amica geniale (il lunedì) e Libera (il martedì), entrambe in onda all’indomani della conclusione de I casi di Teresa Battaglia, a proposito della quale va anche sottolineato che al femminile stanno volgendo soprattutto le serie poliziesco-thriller come questa interpretata da Elena Sofia Ricci o come Imma Tataranni, sostituto procuratore (Vanessa Scalera), Lolita Lobosco, vicequestore (Luisa Ranieri), Blanca, consulente della Polizia (Maria Chiara Giannetta) e ancora Sei donne - Il mistero di Leila o Studio Battaglia con Lunetta Savino, che ritroviamo protagonista in Libera con la toga da giudice e non più da avvocato, ma siamo lì, anche perché il giallo non manca neppure in quest’ultimo caso. (Avvenire)
Leggi tutta la notizia La fiction 'Libera', con protagonista Lunetta Savino, continua a tenere incollati milioni di telespettatori con la sua trama intensa e ricca di colpi di scena. (Virgilio)
Nella nuova fiction di Rai1 «Libera», Lunetta Savino si chiama così probabilmente perché si è finalmente emancipata da ruoli secondari o comprimari («Un medico in famiglia», «Le indagini di Lolita Lobosco», «Studio Battaglia», ecc). (Corriere della Sera)