Pronostici Parma-Inter: consigli e statistiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Come arrivano Parma e Inter: formazioni e ultime news La prossima trasferta dell’Inter in campionato è quella di Parma, partita che si preannuncia ostica, visto il bisogno di punti salvezza degli emiliani. I nerazzurri, dal canto loro, devono mantenere il passo scudetto per vincere il duello tricolore con il Napoli. Simone Inzaghi farà certamente a meno di Denzel Dumfries, ma dovrebbe recuperare con tutta probabilità il resto degli indisponibili, compreso Lautaro Martinez. (Passioneinter.com)

Su altre fonti

Seppur dalla tribuna Simone Inzaghi ha ‘giocato’ e sofferto insieme ai suoi ragazzi, assumendosi – di conseguenza – anche parte delle colpe e delle critiche del pareggio per 2-2 ottenuto in Parma Inter. (InterNews24.com)

Domani allo stadio Tardini andrà in scena Parma-Inter. I nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per mantenere la vetta della classifica e tenere lontano il Napoli, impegnata lunedì a Bologna. Mentre i ducali, allenati da Christian Chivu, andranno a caccia di punti per la lotta salvezza. (Inter-News)

Diciamolo fin da subito: guai a parlare di ‘caso’ Lautaro Martinez. Il bomber dell’Inter ieri ha palesato tutto il suo nervosismo al momento del cambio intorno alla metà della ripresa della sfida contro il Parma (InterNews24.com)

Dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia disputata contro il Milan, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a fare ritorno sotto i riflettori della Serie A per il 31esimo turno di campionato. I nerazzurri saranno chiamati quest’oggi alle ore 18:00 allo stadio Tardini per la sfida contro il Parma (Spazio Inter)

Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)

L’Inter Campione d’Italia si appresta a scendere in campo allo Stadio Ennio Tardini di Parma per la sfida di Serie A contro i ducali padroni di casa, allenati da un ex nerazzurro ed eroe del leggendario Triplete del 2010, Cristian Chivu. (Il Nerazzurro)