Pellegatti sul rinvio di Bologna-Milan: "Campionato falsato e manomesso"

Il giornalista Carlo Pellegatti, ha espresso il suo pensiero dal proprio canale Youtube riguardo alla decisione di non far disputare la sfida fra il Bologna ed il Milan: "I tifosi rossoneri ancora una (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Saputo ha fatto saltare il banco, è la differenza rispetto a un anno fa con la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

«Per la data del recupero ci sarebbe libero il giorno di Natale» la battuta di Lorenzo Casini, presidente della Lega di A. Bologna-Milan, calendarizzata nella giornata di oggi alle 18 e annullata giovedì con una ordinanza del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, che ha interpretato in senso lato i propri poteri («ci ha colto di sorpresa: le decisioni di ordine pubblico di norma vengono prese dal prefetto» ha commentato Casini) verrà rinviata a data da destinarsi. (Corriere della Sera)

Dal CorSport. Mg Bergamo 03/03/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta -... (Virgilio)

TMW Radio - Ponciroli: "Rinvio Bologna-Milan? Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima"

Leonardo Iannacci 27 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Non l’ha presa benissimo Carlo Pellegatti, storico telecronista delle gare rossonere, che via YouTube ha riferito: “Ancora una volta i tifosi milanisti si sentono derubati del futuro, perché per i prossimi mesi ci sarà questo asterisco anche se noi la partita volevamo giocarla. (CalcioNapoli24)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole: Ponciroli: "Rinvio Bologna-Milan? Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima" (Milan News)