Ansia Inter, annuncio di Calhanoglu: la verità sull’infortunio
Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 19:45 di Alessandro Basta L’ansia dura ormai da un paio di giorni in casa Inter per le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu: il turco ha fatto chiarezza sul suo infortunio L’Inter si è bloccata, come tutte le big europee, per la pausa delle nazionali e ora dovrà prepararsi per il ritorno in campo nel prossimo weekend, prima della Champions League. I nerazzurri, però, convivono con un caso piuttosto caldo per quanto riguarda gli infortuni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
apprensione in casa Inter per quelle che sono le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è uscito precauzionalmente nel corso del match disputato dalla sua Turchia contro il Galles a Kayseri. (CalcioMercato.it)
Aggiornamenti anche da Sky Sport sulle condizioni di Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio accusato in nazionale. Il centrocampista questa mattina non si è allenato coi compagni, ma non è programmato un suo rientro anticipato: l’Inter lo attende mercoledì. (fcinter1908)
Ieri Calhanoglu ha svolto una risonanza magnetica in Turchia che ha escluso lesioni e l’esito è stato subito comunicato a Milano, dove l’Inter ha iniziato a svolgere un’azione diplomatica per cercare di far tornare il centrocampista in Italia, per sottoporlo a un nuovo controllo con lo staff del dottor Volpi a distanza di almeno 48 ore dall’infortunio. (Tuttosport)
La Turchia si prepara per la sfida di domani sera in Nations League contro il Montenegro. Secondo quanto segnalato dai media turchi, però, Hakan Calhanoglu non fa parte dei giocatori a disposizione di Vincenzo Montella. (Fcinternews.it)
Impegnato con la Nazionale, in questa sosta, vuole mettere alle spalle il suo infortunio e quanto successo in occasione del rigore sbagliato, prendendo voce e rispondendo ai suoi stessi tifosi dell'Inter, dopo i (Spazio Inter)
"Voglio esserci a Verona". Così ha parlato Hakan Calhanoglu dal ritiro della Turchia, che domani affronterà il Montenegro. Il capitano della nazionale euro-asiatica, che si è fermato nell'ultimo incontro per un fastidio all'inguine, ha fatto capire di voler esserci sabato pomeriggio al Bentegodi. (Diretta)