Atalanta-Como rinviata! Riprende la pioggia fitta, fissata la nuova data
Ufficiale Atalanta-Como rinviata! Riprende la pioggia fitta, fissata la nuova data Atalanta-Como alla fine non si giocherà oggi. A causa di una fitta pioggia la gara non è iniziata alle ore 20.45 e si sperava di poter ricorrere ad un posticipo alle 21.45 in quanto le condizioni meteo sembravano migliorate. Invece dopo il sopralluogo sul campo effettuato dall'arbitro insieme ai due capitani all'orario prestabilito, il campo è apparso di nuovo in pessime condizioni, e si è deciso che la partita verrà rinviata a domani alle ore 20.45, come riferisce DAZN (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Inizialmente la gara era stata ritardata dopo un primo controllo fatto sul campo dall'arbitro Tremolada e i capitani delle due squadre. Non si giocherà questa sera Atalanta-Como: partita rinviata per il diluvio che ha colpito Bergamo. (Goal Italia)
Il direttore di gara ha effettuato diversi sopralluoghi sul campo, decidendo dapprima di posticipare la partita alle 21.45, e in un secondo momento ha invece ritenuto di non potere procedere con il fischio d'inizio a causa delle nuove precipitazioni che hanno reso impraticabile il terreno di gioco. (Tuttosport)
Atalanta Como NON SI GIOCA: la partita è RINVIATA. Il motivo della decisione di arbitro e capitani per il posticipo di Serie Il match non si è disputato, nonostante i vari tentativi fatti, a causa della forte pioggia che si è abbattuta a Bergamo e sul Gewiss Stadium. (Milan News 24)
Il sopralluogo delle 21:15 sembrava essere stato positivo, ma successivamente l'intensità dell'acquazzone è aumentata e la partita è stata rinviata. Ma il derby lombardo non si giocherà, la causa è il maltempo. (Viola News)
La partita della 5ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 tra Atalanta e Como in programma stasera al Gewiss Stadium, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impraticabile il terreno di gioco, è stata rinviata a domani, martedì 24 settembre, con calcio d'inizio alle ore 20.45. (Atalanta)
Poco dopo le 21 la pioggia aveva rallentato il suo impeto e convinto i protagonisti dell'incontro. Più sopralluoghi hanno visto protagonista l'arbitro e i capitani delle due squadre, in attesa di capire se ci fossero le condizioni per giocare. (fcinter1908)