Olimpiadi 2024, Errani e Paolini in semifinale nel doppio femminile di tennis

Olimpiadi 2024, Errani e Paolini in semifinale nel doppio femminile di tennis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Sorrisi azzurri più che mai nel tabellone di doppio femminile alle Olimpiadi di Parigi. La coppia formata da Sara Errani e Jasmine Paolini è in semifinale grazie alla netta vittoria sulle britanniche Boulter/Watson per 6-3, 6-1 in poco più di un’ora di gioco. Le azzurre, teste di serie numero 3 del tabellone, sono andate avanti fin dalle fasi iniziali di primo set, con uno scambio di break e controbreak tra il secondo e il quarto game che gli ha permesso di trova un vantaggio difeso fino a fine parziale. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Infatti nei due set giocati abbiamo visto spesso break da una parte e dall’altra, ma tirando le somme a spuntarla sono state sempre le italiane, più forti in praticamente ogni momento del match. CalcioWeb (CalcioWeb)

Il programma del quinto giorno del nuoto ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 prevede solo tre gare: i 200 metri rana femminili, i 200 metri dorso maschili ed i 200 metri farfalla femminili. DAY 4: Batterie | Finali (SwimSwam)

Si è delineata la semifinale della parte alta del tabellone di doppio femminile del tennis ai Giochi Olimpici di Parigi 2024: l’Italia sarà rappresentata nel penultimo atto da Sara Errani e Jasmine Paolini, accreditate della terza testa di serie, che se la vedranno con le ceche Karolina Muchova e Linda Noskova nella giornata di domani. (OA Sport)

Tennis Parigi 2024, Paolini: "Concentrate, Muchova/Noskova insidiose"

Si torna in gara. Dopo la quarta giornata che ha visto l'Italia protagonista con la vittoria del terzo oro - grazie alla spada femminile -, entriamo nel vivo del quinto giorno di queste Olimpiadi. Calciomercato. (Calciomercato.com)

Oro nella canona slalom alle Olimpiadi di Parigi. Dodici anni dopo Daniele Molteni conquista il gradino più alto del podio. (ilmessaggero.it)

Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale nel torneo di doppio femminile, valido per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Le azzurre hanno dominato in due set (6-3 6-1) la coppia britannica Boulter/Watson (SPORTFACE.IT)