RTL 102.5 Play

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
rtl.it SPORT

Max Biaggi Moto GP Moto GP. Ieri il Gran Premio della Thailandia. Ne abbiamo parlato con l'inviato speciale di RTL 102.5 Max Biaggi.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

La notizia riportata su altri media

vittoria di Pecco! GoFree si porta a casa il Gran Premio della Thailandia e torna a guadagnare punti su Jorge Martin, secondo al traguardo. Tra i due ora ci sono 17 punti di distacco. Chiude il podio un fantastico Pedro Acosta. (Eurosport IT)

Pecco Bagnaia si aggiudica il Gran Premio di Thailandia e accorcia su Jorge Martin nella lotta per il mondiale. La differenza di punti tra lo spagnolo e il torinese si accorcia a 17 punti, rendendo delicatissime le due ultime Sprint Race e gli ultimi due GP in Malesia e a Valencia. (il Giornale)

Terzo Pedro Acosta che regola Fabio di Giannantonio e Miller. Gara no per i romagnoli: Marco Bezzecchi cade al terzo giro e si ritira dopo essere partito male, Enea ha un brutto primo giro, cade all’8° passaggio mentre è sesto in rimonta e chiude 14°, Lorenzo Savadori cade addirittura due volte. (Corriere Romagna)

Non solo perché ha perso solo tre punti rispetto alla MotoGP Sprint, passando da 20 a 17 punti di margine, ma perché sa di aver fatto il massimo. Jorge Martin chiude 2° anche nel GP Thailandia, ma è soddisfatto. (Corse di Moto)

Un po' per quello che si è visto in pista, come detto in condizioni difficili, ma anche per tutto quello che c'è stato dietro. In primis il feeling mai trovato nel warm up sull'acqua, cosa che ha fatto tremare il due volte campione del mondo, che però non si è perso d'animo, ha lavorato con la squadra e durante la mattinata ha trovato un setup che gli ha permesso di gareggiare alla grande. (Eurosport IT)

Il distacco da Jorge Martin però è ancora di 17 punti. Nella tappa del Buri Ram Pecco ha recuperato solo 3 punti. Martin è costante. Pecco Bagnaia lascia la Thailandia con la nona vittoria di un GP nel 2024. (Moto.it)