Le coppie del 2024? Ecco tutti i nuovi amori nati quest'anno
Ad accendere il gossip dell’estate italiana ci hanno pensato invece Giulia De Lellis e Tony Effe. L’influencer e il rapper, fresco del successo del tormentone Sesso e Samba, sono stati avvistati più volte insieme, tra cene romantiche e weekend al mare, alimentando le speculazioni su una loro relazione. E non è finita qui. A settembre, i riflettori si sono spostati su Jeremy Allen White, idolo della serie The Bear. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Da Chiara Ferragni e Fedez a Wanda Nara e Mauro Icardi, ripercorriamo insieme tutte le love story che non hanno avuto il loro “e vissero per sempre felici e contenti”. (leggo.it)
Anno di addii celebri quello che sta per volgere al termine. L'anno della rottura dei Ferragnez ha visto scoppiare anche la coppia formata da Francesca Pascale e Paola Turci dopo due anni di matrimonio. (AMICA - La rivista moda donna)
Il 2024 sta per finire e mentre siamo tutti pronti a brindare al 2025 è tempo di bilanci, anche in amore. Se tanti sono stati i matrimoni celebrati questo anno, tantissimiquelli saltati che hanno sconvolto i fan. (ilmessaggero.it)
Se ci fosse una classifica delle rotture vip più chiacchierate nel 2024, il podio sarebbe tutto per loro: break up che hanno lasciato tutti di stucco perché inaspettati e inizialmente inspiegabili. Improvvisi anche l'annuncio della fine del matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata che ha letteralmente scombussolato il gossip estivo o i titoli di coda nella relazione tra Channing Tatum e Zoe Kravitz a un passo dall’altare. (Elle)
Lo ammettiamo: nel mettere insieme questo articolo abbiamo avuto serie difficoltà a capire da dove iniziare. (Cosmopolitan)
Parliamo di bilanci semiseri. Tra le rotture più fragorose in Italia quella dei Ferragnez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)