Team New Zealand-Britannia, finale di Coppa America: dove vederla in tv e streaming

Nelle acque di Barcellona l’atto conclusivo della 37esima edizione dell’America’s Cup, la manifestazione velica mondiale più iconica, seguita e amata. Su Sky e in streaming su NOW è arrivato il momento più emozionante, quello delle finali tra i detentori di Emirates Team New Zealand e la rivale Ineos Britannia, vincitrice della Louis Vuitton Cup. Sul canale 205 Sky Sport America’s Cup, interamente dedicato 24 ore su 24, la copertura live delle regate, gli studi di approfondimento, speciali e documentari sulla vela e la storia della competizione più antica della storia del mare. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

L’AC Match inizia domani sabato 12 ottobre con race 1 e 2, a partire dalle 14:10. La serie sarà al meglio delle 13 regate, vince la Coppa chi arriva per primo a sette vittorie. (Farevela)

America’s Cup Match: la conferenza stampa degli skipper con Peter Burling e Ben Ainslie

Oggi sabato 12 ottobre (a partire dalle ore 14.10) incomincia la America’s Cup: Team New Zealand e INEOS Britannia scenderanno in acqua a Barcellona per iniziare l’appassionante serie al meglio delle tredici regate che metterà in palio il trofeo sportivo più antico del mondo. (OA Sport)