Milan, il gesto di Alvaro Morata alla fine del derby che cambia la storia di Paulo Fonseca

Milan, il gesto di Alvaro Morata alla fine del derby che cambia la storia di Paulo Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso e che con merito ha vinto la Stracittadina numero 240. È anche la vittoria di Paulo Fonseca, a rischio esonero prima del derby ma poi uomo immagine della serata insieme al colpo di testa di Matteo Gabbia. Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

“La prima indicazione è che il Milan è tornato. Il Milan c’è, non è stata una vittoria casuale ma si è visto completamente un altro Milan, ribaltato in fase offensiva e difensiva seguendo le indicazioni di Fonseca. (Milan News)

Di Canio: "Il gol di Pulisic imbarazzante per l'Inter" (Milan News)

Il derby della Madonnina torna rossonero, con il Milan che batte per 2-1 l' Inter e interrompe la striscia di sei sconfitte consecutive nella stracittadina, che con questo atto raggiunge anche il record di incassi nella storia della Serie A con un totale di 7.626.430 milioni di euro. (Tuttosport)

Angolo Tattico - La diga aggressiva rossonera sulla trequarti, la corsa di Reijnders, la fascia destra nerazzurra inutilizzata

Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)

Che magia il calcio. Lo cacciamo prima del derby o dopo? Facciamo dopo, tanto prenderà un’altra batosta e lo buttiamo nella “Gabbia” dei leoni. (SportItalia.it)

Inter-Milan, un derby dopo le fatiche di Champions giocato sotto ritmo, senza aggressività e con troppi passaggi orizzontali dei nerazzurri. Il Milan vince meritatamente, buttando il cuore oltre l’ostacolo proponendo un calcio fatto di compattezza e velocità. (Fcinternews.it)