L'unica speranza per salvare il franchise di Indiana Jones potrebbero essere i videogiochi
Indiana Jones e l'Antico Cerchio sta riscuotendo un grande successo su Xbox e PC, dimostrando non solo che c'è ancora interesse per le avventure dell'archeologo più famoso del cinema, ma anche che la sua trasposizione videoludica ha convinto i fan, trasportandoli nel suo universo e facendoli vivere un'avventura nuova e fresca. Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games, ha dichiarato in un'intervista a Variety che il successo commerciale del gioco potrebbe aprire la strada a nuovi titoli dedicati a Indiana Jones. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
Indiana Jones e l’antico Cerchio è disponibile dal 9 Dicembre per PC (via Steam), Xbox Series nonché per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass Premium. Prima di passare alla guida, vi ricordiamo il nostro coverage per il titolo: (4news.it)
I numeri di Indiana Jones e l'antico Cerchio Sono passate circa 24 ore (abbondanti) dalla pubblicazione su Steam di Indiana Jones e l'antico Cerchio e possiamo vedere che le prime reazioni del pubblico sulla piattaforma di Valve sono più che positive. (Multiplayer.it)
Il nuovo gioco di MachineGames ha convinto davvero tutti, come potete vedere anche nella nostra recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, con il gioco che è già disponibile e acquistabile presso GameStop a questo indirizzo, oltre che presente nel catalogo di Game Pass. (Multiplayer.it)
Forse qualcuno non ama sentire sempre la voce di Baker nei videogiochi AAA e persino Todd Howard, capo di Bethesda Game Studios, non era particolarmente convinto dall'idea. (Multiplayer.it)
L’attesissimo Indiana Jones e l’Antico Cerchio è finalmente arrivato, conquistando subito critica e pubblico con la sua avventura mozzafiato che, secondo molti, regge il confronto con la trilogia cinematografica originale. (Spaziogames.it)
Anche il personaggio ideato da George Lucas, insomma, è caduto nella trappola della riproposizione fine a sé stessa, nel sequel che strizza l'occhiolino ai fan di lunga data, ma che per forza di cose deve adattarsi ai tempi che corrono, al nuovo pubblico che intanto è venuto a formarsi e che ha gusti diversi. (Multiplayer.it)