L'Inter si scopre fragile: ecco cosa ha detto la Supercoppa Italiana
Viaggio nei dubbi e nelle recriminazione della squadra di Inzaghi, sconfitta di rimonta nel derby. Valore delle riserve, mercato, Frattesi e atteggiamento: cosa dovrà cambiare da qui in poi - E' IL MILAN DI CONCEICAO MA IBRA METTE LA FACCIA SULLA VITTORIA (Panorama)
La notizia riportata su altri media
Sono rispuntati tutti in una volta a più di cinquemila chilometri da casa, a Riad, in uno stadio che fino al 6 gennaio sapeva di successi. Ha logorato il muro nerazzurro nei suoi punti deboli e alla fine l’ha fatto crollare. (La Gazzetta dello Sport)
Marco Astori Redattore 8 gennaio - 00:00 Le parole dell'ex calciatore: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. Ci sono alle volte delle situazioni che non sai perché accadono" (fcinter1908)
"È il segnale evidente di un gruppo che sa bene come andare oltre, come lasciarsi alle spalle una delusione. Ed è su questo tasto che il tecnico batterà nelle prossime ore con la squadra, dopo aver concesso a Lautaro e compagni due giorni di completo riposo. (fcinter1908)
"È una sconfitta dolorosa, però da queste sconfitte si può crescere", ha detto Simone Inzaghi al termine dell'amara notte di Riad che è costata all'Inter una Supercoppa Italiana. Il Diavolo ha meritato perché ha avuto il merito di crederci, di essere più affamato e di non non aver mai mollato, nonostante la mazzata del doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi a cavallo dei due tempi; l'Inter, invece, ha avuto il (grande) demerito di non aver saputo gestire quando c'era da farlo. (Fcinternews.it)
Introduzione (Sky Sport)
"Soprattutto bisogna vedere l'entità degli infortuni di Calhanoglu e Thuram" ha poi aggiunto prima di analizzare la prestazione dei nerazzurri. La sconfitta in Supercoppa potrebbe lasciare qualche strascico anche in campionato". (Fcinternews.it)