Juve, senti Manna: “A Torino sono stato bene, ma se ti chiama il Napoli non puoi rifiutare”
Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni anche in merito a quella che è stata la decisione che lo ha spinto a lasciare la Juve per andare nel club partenopeo. Sta per giungere al termine la sosta per le nazionali, con le squadre di club che stanno già preparando quella che sarà la prossima sfida di campionato. La Juve dovrà affrontare il Milan a San Siro, in una gara che sarà piuttosto determinante per quelli che sono gli obiettivi di entrambe le squadre. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica prossima contro la Roma di Claudio Ranieri per cercare di difendere il proprio primato. Anche se, proprio per colpa dell’arrivo del tecnico italiano al posto di Ivan Juric, la gara contro i giallorossi sarà molto difficile per i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giovanni Manna ha svelato interessanti retroscena sul suo approdo al Napoli. Intervenuto al Social Football Summit dallo stadio Olimpico di Roma, il Direttore Sportivo azzurro ha raccontato i primi contatti con la società partenopea: “Dopo Juventus-Frosinone ricevetti una chiamata da un numero sconosciuto e non risposi. (Napolipiu.com)
Il direttore sportivo del Napoli rivela a Sky Sport il retroscena su suo arrivo alla corte di De Laurentiis: "Avevo cambiato casa a Torino, non pensavo di andare via". Sulla questione Kvaratskhelia: "Vogliamo riconoscergli quello che sta facendo ma non c'è fretta". (Sky Sport)
In occasione dell’evento ‘Social Football Summit’, il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna racconta quello che è stato il primo incontro con l’allenatore del Napoli Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In casa Napoli, i tifosi si chiedono quali possano essere gli obiettivi del club azzurro in vista di gennaio, dopo che il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna ha preannunciato movimenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma e si è soffermato sulla figura di Antonio Conte: "La mia esperienza ora è estremamente positiva. De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Tutto Napoli)