Video Gol Milan-Lecce 3-0, highlights e sintesi

Video Gol Milan-Lecce 3-0, highlights e sintesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Con il derby vinto contro l’Inter, il Milan ha la possibilità di ricominciare da zero con un nuovo atteggiamento e un nuovo spirito. Il primo test, utile per capire se la scorsa partita è stata davvero utile per un switch mentale, è quello contro il Lecce. I rossoneri partono timidi e subiscono le ripartenze dei salentini, che provano a fare male con l’ex Rebic. Dopo 38 minuti non troppo positivi, i ragazzi di Fonseca riescono a sbloccare il risultato con Morata, che su duma punizione di Thel gira di testa sotto la traversa. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Lecce ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Luca Zufferli, della sezione di Udine. (Eurosport IT)

Morata sblocca di testa su palla inattiva al 38' e subito dopo segnano anche Theo e Pulisic: tre gol nel giro di 5'. Fonseca conferma gli undici che hanno battuto l'Inter, compreso Morata che era in dubbio. (Sky Sport)

Mike MAIGNAN 6 - Attento e sicuro sulle conclusioni degli avversari, disinnescate senza patemi. Milan-Lecce, anticipo che apre la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0, coi rossoneri salgono a 11 punti in classifica, momentaneamente in vetta col Torino. (Eurosport IT)

Milan Lecce, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Convocati Milan-Lecce, due giocatori non sono stati convocati. C’è invece Morata nonostante la borsite annunciata da Fonseca (MilanLive.it)

Colpi da KO da cui i salentini non si rialzano più con i rossoneri che festeggiano un'altra prestazione maiuscola e il ritorno in vetta al campionato. (Fanpage.it)

Sulla sconfitta contro il Milan (Fantacalcio ®)