Video Gol Milan-Lecce 3-0, highlights e sintesi
Con il derby vinto contro l’Inter, il Milan ha la possibilità di ricominciare da zero con un nuovo atteggiamento e un nuovo spirito. Il primo test, utile per capire se la scorsa partita è stata davvero utile per un switch mentale, è quello contro il Lecce. I rossoneri partono timidi e subiscono le ripartenze dei salentini, che provano a fare male con l’ex Rebic. Dopo 38 minuti non troppo positivi, i ragazzi di Fonseca riescono a sbloccare il risultato con Morata, che su duma punizione di Thel gira di testa sotto la traversa. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri media
A San Siro rossoneri avanti con Morata. Raddoppio firmato da Theo Hernandez, Pulisic cala il tris (LAPRESSE)
Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. (CremonaOggi)
SALVEZZA. “In basso il livello si sta alzando? E’ una lettura che avevamo dato prima del campionato, le neopromosse sono super attrezzate e tutte sembrano poter fare punti. (Calcio Lecce)
Sulla sconfitta contro il Milan (Fantacalcio ®)
LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret (73' Rafia), Coulibaly (83' Oudin); Tete Morente (59' Banda), Krstovic, Rebic (73' Pierotti). MARCATORI: 38' Morata (M), 41' Theo Hernandez (M), 43' Pulisic (M). (Calciomercato.com)
Segui in diretta le dichiarazioni di Gotti con il live testuale su TMW. Il Lecce, al di là degli episodi contrari, si sbriciola appena subisce un gol... (TUTTO mercato WEB)