Milan, i tifosi hanno scelto Chukwueze come MVP contro il Sassuolo
Ieri il Milan ha vinto 6-1 contro il Sassuolo, nel match degli Ottavi di finale di Coppa Italia. I tifosi hanno scelto il nigeriano come MVP Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 11:55) Ieri sera il Milan ha vinto 6-1 contro il Sassuolo, nel match degli Ottavi di finale di Coppa Italia giocato a San Siro. Una grande prova corale dei rossoneri, in cui ha brillato Samuel Chukwueze, votato come migliore in campo dai tifosi, come comunicato dal sito ufficiale del Milan. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Milan Sassuolo, Chukwueze devastante: sull’Atalanta filtra questa cosa. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Contro l’Atalanta, però, difficilmente sarà titolare. (Milan News 24)
Ieri sera nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, vinto dal Milan con un netto 6-1, si è vista forse la miglior prova individuale di Samuel Chukwueze in maglia rossonera. Non solo la doppietta, frutto di ottimi movimenti in profondità, ma anche un costante pericolo sulla fascia destra con i neroverdi di Fabio Grosso che non l'hanno mai preso. (Milan News)
Beh, il suo anno e mezzo al Milan si può descrivere proprio così. Una scheggia impazzita che alterna grandi prestazioni a mesi fatti pochi guizzi e tanta confusione. (La Gazzetta dello Sport)
Facciamo il punto sulla prestazione di Samu Chukwueze dopo la doppietta messa a segno nel match di ieri sera... Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 13:00) (Il Milanista)
Con gli interessi - i due gol che gli erano stati annullati (ancora non si capisce come e perché) in Sassuolo-Milan 3-3 dello scorso 14 aprile al 'Mapei Stadium'. Una bella gara, sull'out di destra, per il numero 21 rossonero che, adesso, proverà a convincere Fonseca di poter contare su di lui a tempo pieno. (Pianeta Milan)
L’ultima doppietta messa a segno da Samuel Chukwueze nei Big-5 campionati europei considerando tutte le competizioni risaliva all’8 aprile 2023 (vs Real Madrid ne La Liga in quel caso con la maglia del Villareal). (Milan News)