Bonucci: "Juventus, stagione deludente. Se vuoi vincere subito, prendi Conte a giugno"

Bonucci: "Juventus, stagione deludente. Se vuoi vincere subito, prendi Conte a giugno" In un'intervista su La Gazzetta dello Sport l'ex difensore Leonardo Bonucci ha risposto su vari temi legati alla Juventus. Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci ha parlato senza peli sulla lingua della Juventus: "Senza il quarto posto la stagione sarebbe fallimentare? Per forza. Già così è deludente, perché alla Juventus non puoi accontentarti del quarto posto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo lo 0-4 con l’Atalanta: «Mi ha fatto male il cuore, sono sincero. La Juve deve crescere sotto tutti i punti di vista» La Gazzetta ha intervistato Leonardo Bonucci che ha parlato della Juventus e della partita di domenica sera, dell’umiliazione che i bianconeri hanno subito allo Stadium dall’Atalanta: 0-4 per la squadra di Gasperini che avrebbe potuto vincere con un punteggio persino più ampio. (IlNapolista)

Non penso che sia mai successo di vedere i tifosi che vanno via, la emozioni del pubblico vanno rispettate. Se vuoi vincere subito prendi Conte, se no vai avanti con Motta, da juventino non sono contento dei risultati, ma per far andare avanti un progetto ci vuole tempo, non è un caso che Juventus e Milan abbiano problemi. (Tutto Juve)

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, ha commentato la clamorosa défaillance della compagine di Thiago Motta. Bonucci: "Juventus, mi ha fatto male al cuore. Thiago Motta deve migliorare" (AreaNapoli.it)

Leonardo Bonucci dice la sua sulla panchina della Juventus. È una giornata dura per noi juventini, ho visto la squadra in grande difficoltà"."Mi ricordo altre serate così allo Stadium? No, non credo sia mai successa una cosa simile, una brutta scena che mi ha riportato ai tempi del Covid. (Calciomercato.com)

E’ un momento complesso per la Juventus, umiliata in casa dall’Atalanta per 0-4. Un ko che ha cancellato le ambizioni di riagganciare il treno Scudetto e che ha posto forti dubbi sulla permanenza di Thiago Motta nella prossima annata. (Calciomercato.com)

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, ospite a 'La Tripletta', podcast de' La Gazzetta dello Sport' (Pianeta Milan)