Calciomercato Juve, il nuovo nome fa infuriare i rivali: è stato offerto ai bianconeri
Profilo a sorpresa offerto alla Juventus per puntellare un reparto in piena difficoltà come quello difensivo La Juventus è pronta ad affrontare l'ultimo mese dell'anno con grande forza di volontà e unione, nella speranza di trovare la svolta in questo ultimo periodo collezionando qualche vittoria in più rispetto ad (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Dovendo obbedire a dettami tecnici (SpazioJ)
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Anche questo è un altro pseudo-mistero. A Fagioli dovevano consegnare le chiavi del centrocampo, così sembrava all’inizio. (Juvenews.eu)
Garlando: "Inaccettabile l'atteggiamento di Fagioli, se la Juve lo mette sul mercato c'è una logica" (Bianconera News)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Paolo Paganini. Sa cos'ha Douglas Luiz? (Tutto Juve)
La Juventus è in piena emergenza eppure il centrocampista non trova più spazio e mai come in questo momento sembra distante dalla Juventus. Poco più di due anni fa a Lecce Nicolò Fagioli entrò dalla panchina e segnò il suo primo gol in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Il mercato di gennaio si avvicina sempre di più e per i bianconeri si prospetta un mese ricchissimo di emozioni. La Juve è infatti alla ricerca di un difensore centrale ma avrebbe bisogno anche di un attaccante di riserva. (Juvenews.eu)