Cortona, nessuno alla festa per i 5 anni della bambina. E lo sfogo della mamma sui social è virale

Un pomeriggio triste, di quelli che un genitore non vorrebbe vivere. La protagonista è una bambina di cinque anni, il luogo è un locale con sala giochi a Camucia di Cortona , in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Una festa di compleanno deserta e il dispiacere dei genitori di una bimba di 5 anni che nessun compagno ha voluto festeggiare. (La Stampa)

– L’inattesa desolazione al compleanno della piccola di cinque anni, rimasta senza neanche un compagno alla sua festa a Camucia, è un episodio che, secondo il sociologo Vincenzo Scalia, punta i riflettori su una dinamica più ampia di fragilità relazionale. (LA NAZIONE)

La festa di compleanno deserta: una bambina di 5 anni abbandonata dagli invitati. La mamma: “Un gesto vergognoso e umiliante” Di Una bambina di 5 anni ha vissuto un pomeriggio di compleanno difficile da dimenticare, segnato dall’assenza ingiustificata di tutti i suoi 35 compagni di classe invitati alla festa. (Orizzonte Scuola)

Bambina invita 35 amichetti a Cortona ma nessuno va alla sua festa di compleanno: lo sfogo della madre

La bambina che ha festeggiato il suo compleanno senza amici a Camucia, frazione di Cortona, in provincia di Arezzo, occupa le cronache delle testate nazionali. Ma evidentemente un problema di questo genere è diffuso ovunque. (LA NAZIONE)

Gonfiabili, palloncini e addirittura una macchina per i pop corn: nonostante la preparazione meticolosa e la grande attesa, nessuno dei 35 compagni di classe ha partecipato alla festa della piccola di 5 anni, lasciandola sola e triste, in attesa di spiegazioni. (Skuola.net)

L'intervento di Matteo Salvini La storia è stata raccontata dal quotidiano La Nazione. (Virgilio Notizie)