Grande Fratello, Lino Giuliano è già nella bufera: commenti omofobi e rischio squalifica. La sua risposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, Lino Giuliano è già nella bufera: commenti omofobi e rischio squalifica. La sua risposta Il concorrente ufficiale della nuova edizione si è reso protagonista di frasi omofobe molto infelici che hanno scatenato un’enorme polemica: vediamo di più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello c'è Lino Giuliano, ex di Temptation Island. Proprio lui è al centro di una polemica che lo ha portato ad essere accusato dal web di omofobia. Quindi lui ha risposto, difendendosi. (Today.it)
L'ex concorrente di Temptation Island, che dovrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia, ha cercato di giustificare gli insulti a Enzo Bambolina ricorrendo al solito stereotipo degli 'amici gay'. (Movieplayer)
"Lino Giuliano se dovesse essere escluso per questo motivo mi dispiacerebbe tantissimo" parla Enzo Bambolina Gossip TV (ComingSoon.it)
La nuova edizione del Fratello non è ancora iniziata, ma le polemiche sono già all'ordine del giorno e riguardano tutte Lino Giuliano, l'ex protagonista di Temptation Island che fa discutere. Lino si è reso protagonista di uno scambio di battute di cattivo gusto con l'influencer "Enzo Bambolina". (leggo.it)
In queste ore si è molto parlato di Lino Giuliano e degli insulti omofobi che avrebbe scritto contro un personaggio di TikTok noto come Enzo Bambolina. Proprio quest’ultimo ha deciso di rilasciare un’intervista in cui ha fatto delle confessioni in merito a quanto accaduto in privato tra di loro. (Tutto.TV)
Lino Giuliano, nuovo concorrente del " Fratello", conosciuto dal pubblico per la sua discussa partecipazione a Temptation Island, rischierebbe di essere già squalificato dopo aver usato insulti omofobi sui social. (leggo.it)