Ufficiale: il Monza sceglie Bocchetti, intesa fino al 2027. A lui la panchina che era di Nesta

Panchina girevole in casa Monza: Salvatore Bocchetti prende ufficialmente il posto dell'esonerato Alessandro Nesta. La società ha deciso per il cambio di guida tecnica dopo l'ennesima sconfitta in campionato - la nona in 17 partite - e di fronte a un calendario che mette i brianzoli in condizione di giocarsela con una serie di sfide cruciali per la salvezza. Toccherà all'allenatore napoletano affrontare i prossimi match con il Monza. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il toto-nomi sulla sua sostituzione è immediatamente partito non appena sono iniziate a circolare le prime voci. Non tanto per la partita in sè, quanto per il sorpasso del Venezia che relega i biancorossi sul fondo della classifica di Serie A . (Tuttosport)

Partiamo con una premessa: se c’è una proprietà, una società ha il diritto di fare quello che ritiene più opportuno per raggiungere determinati risultati. È anche vero tuttavia che un’azienda è fatta di tante parti. (Forza Monza)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Il Monza annuncia Bocchetti al posto di Nesta: prima panchina sabato al Tardini

MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza. Il club brianzolo ha ufficializzato l'esonero del tecnico romano in una nota ringraziandolo per "quanto fatto finora" e augurandogli "il meglio per il futuro". (Il Sole 24 ORE)

Bocchetti, ex difensore di origini partenopee, è stato allenatore e vice allenatore del Verona, fino al 30 giugno 2023. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)