Le novità più importanti di iPhone 16, Watch Series 10 e AirPods 4: cosa cambia davvero?

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Oltre al nuovo iPhone 16, Apple ha presentato aggiornamenti significativi per la sua linea di smartwatch e auricolari wireless: ecco le novità più interessanti dei nuovi prodotti. L'evento "It's Glowtime" di Apple ci ha lasciato con una serie di novità importanti per l'ecosistema Apple. Oltre all'attesissimo iPhone 16, l'azienda ha presentato aggiornamenti per i suoi smartwatch e auricolari, tra cui l'Apple Watch Series 10 e gli AirPods 4. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra cui quella che, per il momento, non arriverà in Italia (Sky Tg24 )

IPhone 16, iPhone 16 Pro, Apple Watch 10 e AirPods 4: tutte le novità presentate da Apple con un occhio al design (Vogue Italia)

Apple ha svelato la gamma iPhone 16, che include una delle novità più interessanti: il tasto Controllo fotocamera. Posizionato sul lato destro dell’iPhone, appena sotto il pulsante di accensione, questo nuovo tasto introduce una serie di funzionalità avanzate per migliorare l’esperienza di scatto e registrazione video. (iPhone Italia)

Dagli iPhone 16 Pro agli Apple Watch Ultra 2: ecco tutte le novità di Apple

Ah, signora mia, non ci sono più gli iPhone di una volta, direbbe qualcuno se sapesse usare i social. Ma per fortuna, aggiungiamo noi, perché alla fine vuol dire che il mondo avanza e potrebbe diventare migliore. (il Giornale)

Tante le novità, per lo più rifiniture ma anche alcune più profonde e significative - in particolare Camera Control, un nuovo tasto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È Greg Joswiak, senior vice president of worldwide marketing di Apple, ad affermare: “Con la potenza del chip A18 Pro, più veloce ed efficiente, e progettati per Apple Intelligence, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono i modelli di iPhone più evoluti che abbiamo mai creato. (Forbes Italia)