Elkann: "Stagione positiva per la Ferrari, vittorie memorabili a Monza e Austin"

Più informazioni:
F1 2024

"La stagione è stata positiva, grazie ai nostri team che si sono impegnati al massimo per onorare lo spirito racing di Ferrari. Resteranno memorabili le vittorie di gare iconiche sia nel Mondiale Fia Wec che in Formula 1. Non scorderò mai la domenica 1 settembre, un giorno speciale in cui abbiamo vinto sia ad Austin che a Monza". John Elkann, presidente della Ferrari, fa il bilancio della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perché guardo con entusiasmo ai tanti progetti del prossimo anno: la prima Ferrari elettrica, un team di Formula 1 che accoglie nuovi talenti e la nuova coppia di piloti Charles e Lewis. «In Ferrari siamo costantemente orientati al futuro. (Il Messaggero - Motori)

Il 2024 si sta per concludere, e per le aziende è tempo di bilanci, valutando ciò che è stato e provando ad anticipare ciò che sarà in futuro. La Ferrari sta per chiudere un altro anno trionfale sotto il profilo commerciale, con le vendite che continuano a crescere grazie ad una gamma sempre più ricca. (QuattroMania)

Grazie ai numeri 2024 del Cavallino, che ha definito "eccellenti" sia dal punto di vista finanziario che da quello della crescita del brand. John Elkann indossa i panni di presidente della Ferrari, società della galassia Exor, e per un giorno dimentica i dolori di Stellantis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

F1: Ferrari. Elkann "È stata un'annata positiva"

Ciascuno di essi sarà in grado di garantire le straordinarie emozioni di guida proprie di una Ferrari». Lo ha detto John Elkann, presidente di Ferrari, parlando degli obiettivi e traguardi della Casa di Maranello, sottolineando che «la forza del portafoglio ordini e la crescita delle personalizzazioni sono due chiari trend che confermano il successo delle nostre sports car. (Il Messaggero - Motori)

Infatti entro la fine del prossimo anno è previsto il debutto della prima Ferrari elettrica che nei mesi scorsi ha fatto parlare a lungo di se grazie ad alcune foto spia del prototipo camuffato che sono trapelate sul web. (ClubAlfa.it)

Resteranno memorabili le vittorie di gare iconiche sia nel Mondiale FIA WEC che in Formula 1. "Ringrazio Sainz per l'entusiasmo e il talento che ha dimostrato".ROMA (ITALPRESS) - "La stagione è stata positiva, grazie ai nostri team che si sono impegnati al massimo per onorare lo spirito racing di Ferrari (Tiscali)