Sul Grifone le mani di Ion Tiriac, il manager delle stelle del tennis

Il salvagente per l’antico e glorioso Genoa Cricket and Football Club spa arriva dunque dalla Romania. La trattativa è in dirittura d’arrivo e si potrebbe chiudere già oggi. Ion Tiriac, stravagante tennista che in doppio con Nastase diede vita ad una coppia entrata nella leggenda e diventato poi businessman di successo, e Dan Sucu, imprenditore e presidente del Rapid Bucarest, che insieme alla St… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il Genoa ha un nuovo proprietario e il suo nome è Dan Sucu. L'annuncio a sorpresa è arrivato dallo stesso club ligure nel pomeriggio dopo la fumata bianca della trattattiva tra l'imprenditore rumeno e la 777 Partners. (ilmessaggero.it)

La notizia della giornata non riguarda un giocatore, ma un club intero: il Genoa passa di mano. Con un investimento di 45 milioni di euro, il nuovo azionista di maggioranza sarà l’imprenditore rumeno Dan Sucu. (TUTTO mercato WEB)

Futuro romeno per il Genoa: chiusa la trattativa fra il club rossoblù e Dan Sucu, presidente del Rapid, industriale nel settore dei mobili, intenzionato a mettere subito sul piatto quei quaranta milioni necessari a coprire l’aumento di capitale votato nell’ultima assemblea degli azionisti del Grifone, sabato scorso. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla promessa dello Scudetto ai debiti, la profonda crisi e l’addio: ascesa e caduta del Genoa americano dei 777 Partners

Genova. Al contempo alcuni tra i migliori talenti di questi Paesi avranno la possibilità di giocare, con la maglia del Genoa, in uno dei campionati più importanti del mondo come quello italiano". (Genova24.it)

Chissà se Dan Sucu, 61 anni, creatore e amministratore di Mobexpert, gigante europeo del settore del mobile, riu… (La Repubblica)

“Lo Scudetto? Assolutamente! Siamo venuti qui per vincere. Nei prossimi anni il nostro progetto dimostrerà ai tifosi che siamo capaci di raggiungere questo obiettivo”. Poi la crisi, i debiti e l’addio. (LaVoceDiGenova.it)